Ciao a tutti!...rieccomi qua con un'altra torta Make up, con questa torta, un gruppetto di amici hanno organizzato una piccola sorpresa, alla loro collega... per il suo compleanno si sono divertiti
Pan di Spagna, crema pasticcera, bagna e tanta pasta di zucchero.


Nessun commento:
Posta un commento